Viste le buone recensioni e considerata la locazione, abbiamo deciso di provare questo locale proprio nel pieno del vivo del centro cittadino e della mondanità modenese.
La location è fantastica, in estate il fatto di avere questa verandina da cui "sbraghirare" chi passa è perfetta.
L'oste che ci ha introdotto nel locale è stato per tutta sera molto cordiale e molto vicino a noi, nel senso che ci ha consigliato quanto di meglio la cucina avrebbe potuto offrire. Come potevamo rifiutare ogni sua proposta?
Abbiamo iniziato la cena con tigelline piccole e buone accompagnate da un piatto misto di salumi buonissimi e formaggi e cipilline in agrodolce.
Abbiamo poi preso un bis di primi divisi tra tagliatelle agli asparagi buone e rosette molto gustose.
Come secondo abbiamo optato quasi tutti per costine ( ne avrei mangiate all'infinito tanto eran buone) con patate arrosto, mentre altri han preso scaloppine.
Alla fine della cena dopo il classico caffè ci hanno portato bottiglie direttamente al tavolo di nocino, limoncino, ecc ecc.
da bere abbiamo ordinato acqua a fiumi ( la serata era calda) e come vino del, come definito dall'oste, sincero lambrusco Vezzelli.
Eravamo 13 persone a tavola e la spesa è stata di 25 euro a testa. Ho apprezzato molto i secondi e i salumi, un po' meno il resto, ma il mio giudizio è sicuramente positivo.
Consigliato!