Venerdì 27 dicembre con mio marito mio cognato e la compagna siamo andati in questo ristorante; l'ambiente bellissimo ben arredato sobrio con il camino in fondo alla sala a fare da cornice. Abbiamo mangiato antipasto composto da gnocchino culatello e polenta con fagioli fritta deliziosa il tutto accompagnato da un vino bianco perfetto; di primo lasagne con tartufo nero eccezionali accompagnato da un'altra bottiglia di vino assoltumente perfetta con la pietanza, di secondo tagliata di carne cotta al sangue come noi abbiamo richiesto morbida e gustosa, patate al forno anche questo secondo accompagnato da bottiglia di vino ad hoc. Poi imbarazzo della scelta per i dolci posti su un tavolo di più di due metri in esposizione ben visibile tanto che è stato complicato decidere che dessert mangiare.
Servizio ottimo, tutto ben curato, il prezzo un pò più alto è dovuto specialmente ai vini che non abbiamo lesinato di cambiare e bere, tutti assolutamente ad hoc con il menu. Devo aggiungere che nonostante la quantità di cibo mangiato la qualità è super in quanto non eravamo affatto appesantiti.
Ci torneremo certamente il posto ne vale assolutamente la pena.
Bravi
Imperdibile!!!
Caro gianluca, io vivo non lontano da nonantola, quindi so un pochetto le avversità che ha avuto questo ristorante, aperto, chiuso, poi riaperto poi richiuso,diciamo gestioni nn propio felici. Gli amministratori di questo sito, dopo un attenta valutazione pubblicano o si riservano di pubblicare ogni tipo di commento, a una recensione, quindi la corretezza di essi non deve assolutamente essere messa in dubbio. Dubbi che io invece da semplice recensore che sono da nn tantissimo tempo mi permetto sempre con la dovuta educazione di fare. Tutto parte dalla riapertura di questo ristorante a metà dicembre, e stranamente, dico stranamente assumendomi come sempre le mie responsabilità tre recensioni diverse di tre nuovi nick, che guardacaso fanno un unica rece superlativa. Non metto in dubbio che al ex Santamaria fuori le mura si mangi bene, può darsi che proverò io stesso, e sicuramente farò le mie valutazioni recensendolo, positive, o meno positive, liberamente, senza se e senza ma come ho sempre fatto. Concludendo x non diventare stucchevole e chiudere x quando riguarda me la discussione, ribadisco le mie perplessità sulle recensioni fatte, forse sbaglierò,o forse no, ai posteri ardua sentenza.
Evidentemente Gianluca ti piace buttare benzina sul fuoco invece di dirimere i dubbi. Gli amministratori (Regina in questa discussione che è stata da te ingiustamente accusata quindi le scuse le dovresti tu a lei e non viceversa) non hanno messo in dubbio un bel nulla!! Sono alcuni utenti (io uno di quelli) che NON OFFENDENDO NESSUNO ed esercitando il legittimo diritto di opinione, sarebbero lieti di vedere altre recensioni (leggi bene quello che ho scritto senza trascendere in interpretazioni personali!!) da parte degli utenti "OCCASIONALI" come te (è ovvio che più un utente scrive e più aumenta la sua visibilità e credibilità. Se un utente fa solo una recensione e poi sparisce come posso essere certo della sua veridicità?) Noi ti invitiamo a continuare a scrivere recensioni e tu invece scrivi "un sito che accoglie i priori utenti in questa maniera"...!!! Sarò felice di essere smentito dai fatti!
[Reginalulu]
02/01/2014