Qui ci sono stato con la mia dolce metà assieme ad una mia amica. ( w la bigamia)) ) Il posto si presenta molto bene, affacciato su un laghetto che personalmente non l'ho mai visto dato che ci sono stato 2 volte soltanto e sempre di notte!
Premetto che questo è un locale segnalato dalla guida Micheline e penso sia un due stelle... Ma non spaventatevi non è troppo oneroso.
Comincio nel dirvi che il locale è tutto in legno con le pareti in vetro in modo da ammirare il parco nelle giornate di sole e direi molto romantico essendo tavoli ben distanti tra loro, musica di violini sottofondo ecc..
Ma passiamo a quello più importante, come si mangia:
Le porzioni non sono molto abbondanti, d'altronde in questi posti è la prassi, ma devo dire molto curati anche se nulla di speciale.
Io presi un tris di primi (un piatto con 3 assaggini di paste) tra cui: tortelloni verdi di ricotta in salsa al tartufo, pappardella al cinghiale, e l'ultimo mi sfugge. Io presi poi un filetto di angus alla mostarda (la carne era buonissima ma non avendo mai assaggiato la mostarda stavo per sentirmi male) ... de gustibus.. La mia consorte il coniglio alla cacciatora ma a lei non è piaciuto molto, e invece la mia amica il maialino arrosto davvero buono. Il tutto annaffiato con un campanone e 2 bottiglie d'acqua. Per finire poi il carrello di dolci potendo fare l'assaggio di tutti. Da segnalare il mascarpone alle rose colte a maggio, una bomba!!! Il budino di cioccolato di una volta poi era da giu di testa e la zuppa inglese da favola. Insomma qui è un posto adatto per un pranzo importante di lavoro o se dovete conquistare una donna....o due come ho fatto io! Alla cassa 95 eurini ! Alla saluteeeeee
Consigliato!
[lucahd]
02/02/2008